Daniela da Como mostra il suo bel culo mentre fa la doccia

Ciao a tutti, sono Daniela da Como, una gran gnoccona sposata, molto matura ed in altri termini, mi ritengo una moglie in mostra italiana senza peli sulla lingua, semmai altrove, ma soprattutto amo mostrare ed esibirmi con il mio lato B, un culo sempre caldo e sempre pronto a farsi sfondare da cazzi duri e grossi.

Sono sposata è vero, ma a me di mio marito non interessa assolutamente nulla e, se sono qui, è proprio perchè ci terrei a conoscervi di persona, dopodiché dare sfogo alle nostre passioni sessuali.

Accetto volentieri sesso a tre, quindi orge, ma il sesso one to one (cioè uno alla volta) è il mio forte, li so dare il massimo, il meglio di me stessa.

A Como mi chiamano la Dany porcona e culacchiona e, chi ha avuto coraggio, fortuna e desiderio a conoscermi, oggi mi cerca continuamente, non si è voluto fermare ad una semplice scopata ma bensì ha necessità di trombarmi uno o più volte alla settimana.

Sono alta 1,68, fisico formoso come da foto, abbastanza scura, 4′ misura di seno, culo largo e voluttuoso, figa tradizionale, pelosa al punto giusto e mai depilata, amo chi me la stimola con la lingua ecc, ma soprattutto adoro farmi sborrare sui peli e nel mentre, sentire il rumore dello splash che genera la natura nel contatto tra il pene e la figa. Insomma se avete capito bene, sono maiala e perversa, vivo il sesso come fonte di ispirazione ma ne faccio di essa un bisogno quotidiano.

Ricevo per appuntamenti su Como e province, potrei spostarmi liberamente ma ci terrei che lo facciate voi, siate machi senza precauzioni, ah, a proposito di precauzioni, se mi fido, lo voglio senza preservativo e mi piacerebbe ingoiarlo tutto, per poi pulirvelo con lingua e bocca.

Confido in voi e che possiate realmente conoscermi, non abbiate remore di nulla, sono cosi come mi vedete in foto, faccia tosta e mentalità aperta, pronta a tutto pur di arrivare allo scopo, scopare!