Cercasi scambisti maturi nel bolognese per incontri

Avventura di scambio coppia a Bologna

Siamo una coppia di Bologna e siamo interessati a fare scambio coppia a Bologna. Io ho 37 anni e mio marito 38, siamo una coppia molto solare, scherzosa che ama fare giochi di tutti i tipi e sperimentare.

Abbiamo avuto in passato esperienze di scambio coppia e cerchiamo nuove persone con cui sentire quel brivido di passione e tensione che solo un’altra coppia può portarci. Inizialmente io sono una donna timida ma una volta che ci saremo conosciuti a fondo mi piace scatenarmi e divertirmi senza freni.

Mio marito, invece, è passionale, attraente, ama sedurre e desidera sperimentare ogni tipo di gioco e avventura erotica.

Siamo persone molto aperte e facciamo una vita molto monotona tutti i giorni della settimana, così cerchiamo qualcuno che ci aiuti con un pizzico di pepe nel fine settimana a dare una svolta sexy e divertente alla nostra vita sessuale.

Incontri per Scambio di coppia a Bologna? È quello che aspettiamo!

Vogliamo una coppia di scambisti abbastanza maturi con cui fare follie e avere una relazione erotica appassionata e divertente.
Cerchiamo coppie che non abbiano paura di fare nuove esperienze e preferiamo chi ha fatto scambi in passato.

Vogliamo un uomo e una donna non solo attraenti ma anche simpatici così che sappiano bene come comportarsi e gestire rapporti come questi.

Molto spesso le coppie giovani non danno la giusta importanza alla seduzione, alla chimica e all’importanza di conoscersi e capirsi prima di cimentarsi in maratone di sesso, quindi preferiamo senz’altro persone mature.

Quando facciamo esperienze simili è importante per noi che ci sia la giusta capacità di far scattare quella chimica e quell’attrazione che rende l’esperienza dello scambio unica e indimenticabile.

Cosa cerchiamo in una coppia di scambisti

Cerchiamo espressamente scambisti abbastanza maturi che abbiano almeno 40 anni. Ci piace avere la stessa età della coppia con cui facciamo scambio perché, in questo modo, si crea meno tensione e, anzi, è più facile che tra noi scatti un’intesa e poi le classiche scintille.

Ci piace conoscere i gusti e parlare con la coppia prima di iniziare e andare al sodo. Cerchiamo persone che siano pronte a fare di tutto pur di darci il massimo piacere sessuale. Amiamo fare i giochi di ruolo e siamo abbastanza privi di inibizioni nella camera da letto.

Quanto alle caratteristiche fisiche che cerchiamo nelle coppie siamo amanti di fisici asciutti senza rinunciare a curve naturali.

Mio marito ama molto le donne con curve sexy e seni abbondanti. Io, invece, amo fisici asciutti e possenti, mi piace essere comandata nell’intimità e quindi vorremmo che l’uomo della coppia sia forte, deciso e sappia soddisfarmi pienamente a livello sessuale.

Se siete molto interessati a fare scambio di coppia a Bologna e siete una coppia matura e con tutte le caratteristiche che noi cerchiamo non dovete far altro che contattarci. Dopo un primo incontro per conoscerci faremo sicuramente faville e non vi pentirete di averci scelto!

Contattaci subito per uno scambio coppia incredibile

Se avete voglia di conoscerci e vi sentite in vena di uno scambio di coppia potete contattarci subito rispondendo a questo annuncio! A noi piace incontrare le coppie prima di iniziare una relazione erotica vera e propria, vogliamo essere sicuri che si crei la giusta intesa per vivere al meglio questo scambio di coppia.

Ricordatevi che noi cerchiamo persone interessate ad essere veri scambisti a Bologna, non scrivete se non siete della zona. Vogliamo qualcuno che sia disponibile abbastanza spesso a intrattenere rapporti erotici bollenti, quindi non avrebbe senso scegliere una coppia che abita troppo lontano da noi!